Il treno del vino ha appena iniziato a muoversi per offrire a tutti i suoi viaggiatori un itinerario enoturistico molto interessante. Questo si trova nella città di Valladolid. La compagnia ferroviaria offre un viaggio di andata e ritorno a Madrid. Un piano perfetto per gli amanti del buon vino.
L'enoturismo è di moda. Se vuoi goderti una giornata di questo tipo nella provincia di Valladolid non puoi perderti questa possibilità. Il treno di Valladolid offre ai suoi clienti una combinazione di andata e ritorno a Madrid - come detto - per godere di un turismo culturale, artistico, enogastronomico e enologico. E' un peccato che sia percorso solo a Madrid.
Il treno del vino correi i primi sabato di ogni mese dal 14 aprile al 1° dicembre. Sarà in viaggio anche in alcune festività come il 15 agosto, il 12 ottobre e il 1° novembre. La partenza è dalla stazione di Chamartin alle 10.15. Il treno ritorna verso le 8:30 della sera.
Durante il viaggio, è possibile godere di informazioni teatrali su Valladolid e i suoi vini. Una volta in città conoscerai le loro cantine, i loro vini e denominazioni. E' inoltre possibile vedere i monumenti, i musei, e il patrimonio di Valladolid.
Il biglietto del treno del vino comprende: Informazioni a bordo di Valladolid e visite, viaggio in autobus per la cantina, visita e degustazione anche di cibo, visita complementare del programma, ritorno in autobus alla stazione di Valladolid Campo Grande e Vuelta en Avant verso Madrid Chamartin. Il prezzo per adulto è 97 euro, per i bambini 77 euro.
Il treno del vino ha appena iniziato a muoversi per offrire a tutti i suoi viaggiatori un itinerario enoturistico molto interessante. Ques...
About author: dadyma89
Cress arugula peanut tigernut wattle seed kombu parsnip. Lotus root mung bean arugula tigernut horseradish endive yarrow gourd. Radicchio cress avocado garlic quandong collard greens.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: